| |
 Innamorata del faraone Atem... chi oserà offenderlo dovrà vedersela con me... proteggerò il mio Re da tutti a qualunque costo!!!
    Group: MemberPosts: 3359 Location: Con lui accanto... dal paradiso immenso del cielo azzurro Status:  | |
| Ciao mi chiamo Atemina ^^ adoro alla follia anime e manga tanti tra cui Sailor Moon, Yugi-Oh, Yugi-Oh 5 d's, Rayearth, Naruto, Ayashi no Ceres, Fushigi Yuugi, Romeo x Juliet, Chobits e tantissimi altri... il mio personaggio preferito in assoluto per quale stravedo è Atem il meraviglioso faraone d'Egitto  my god quanto lo amooooooooo  in Naruto invece mi piacciono molto Naruto, Gaara, Itachi, Sai, Sasori e Hinata. Mentre quelli che detesto in particolare sono due... Sasuke e Deidara soprattutto il primo  spero di trovarmi bene qui ^^    

CITAZIONE Atemina... sei un'amica, che non potrò mai dimenticare, grazie dell'amicizia che mi hai regalato, e dell'affetto che mi dai ogni volta... sono stata molto fortunata ad averti conosciuta, sei speciale perchè anche nei giorni più tristi, mi fai apparire il sorriso sulle labbra... forse non te l'ho mai detto... sono riuscita a trovarti grazie ad una tua fanfiction, credo di averla letto su Joey Forum, così sono andata nel tuo profilo e cliccato sul tesserino... ciò che ho fatto è stata una delle cose più belle che mi siano mai capitate... ricordo ancora il giorno in cui mi sono iscritta al tuo forum XDD mi sei diventata simpatica sin da subito (anche se all'inizio non sapevo se ridere o piangere dato che mi avevi scambiato per un lui... X°°D)... sono contentissima che abbiamo delle cose in comune... ringrazio ancora il giorno in cui ti ho "trovata" sei un'amica importantissima per me (ovviamente lo sai già ^^) e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo!! Tadbxs tesora mia! Auguroni! By Neko
 LA MIA FIRMA CONTINUA QUI ^-^ |
| | |